InsaniSims Forum

The Sims 3, ci pensate??

« Older   Newer »
  Share  
Dafne the Insane
view post Posted on 17/2/2008, 01:23




Da The Sims 3 mi aspetto innanzitutto che permetta una maggior caratterizzazione del personaggio e una grfica al passo coi tempi, come dice Night!
Altezza, corporatura, scarpe, accessori, ecc... insomma se vogliono fare un simulatore di vita, che sia reale ^_^
Però mi aspetto anche qualche differenza rispetto all'1 e 2: secondo me The Sims 3 dovrebbe essere un pò più simile alla serie Stories: gioco per obiettivi e modalità gioco libero!
Anche perché sinceramente di ricominciare da capo a collezionare espansioni non ho proprio voglia...a meno che non siano effettivamente innovative!
Con TS2 alla fin fine ci han riproposto le stesse cose in salse diverse camuffate da novità come poter guidare o aprirsi un'attività...In realtà la cosa davvero innovativa è che i sims crescono, muoiono e le generazioni proseguono.
 
Top
-->Danika1891<--
view post Posted on 18/2/2008, 14:27




perfettamente daccordo...sarebbe togo giocare per obiettivi.....
 
Top
Fergie800
view post Posted on 22/2/2008, 11:06




sono emozionata all'idea...sarà straordinario secondo me.....concordo con il pc della nasa però.
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 19:34
Avatar

Insani Gold

Group:
Member
Posts:
13,769
Location:
Rapolano Terme(SI)

Status:


per me andrebbe bene anke una roba tutta pixellosa, anke quella è una bella grafica, ma più veloce, molte più opzioni, più interazioni e tante altre nuove cose!

nn dico che una bella grafica nn guasti ovvio!
 
Web  Top
WillSmith
view post Posted on 6/3/2008, 14:34




Anche io mi aspetto molto, a dire il vero vorrei la visuale in prima persona e tu che ti muovi con le freccette e fai quello che vuoi, oppure tipo che porti la macchina ste cose qua altrimenti dopo nemmeno 3 giorni ti annoi!!
 
Top
19 replies since 31/3/2007, 18:57   319 views
  Share