InsaniSims Forum

Costruire case

« Older   Newer »
  Share  
Dafne the Insane
view post Posted on 31/7/2007, 13:58




CITAZIONE (SimDavide @ 31/7/2007, 11:19)
O.o ma è bravissimo/bravissima..ed è velocissimaaaa!! ^_^...non lo riesko a seguire da quanto è veloce :P

quoto, è sicuramente bravissimo/a, ma ho qualche dubbietto, secondo me si studia prima un progetto su carta e poi lo realizza con the sims...trovo difficile credere che di un punto in bianco uno si metta a realizzare un edificio così particolare con tutte le misure perfette... <_< :unsure:
 
Top
danika1891
view post Posted on 31/7/2007, 15:41




CITAZIONE (Dafne the Insane @ 31/7/2007, 14:58)
CITAZIONE (SimDavide @ 31/7/2007, 11:19)
O.o ma è bravissimo/bravissima..ed è velocissimaaaa!! ^_^...non lo riesko a seguire da quanto è veloce :P

quoto, è sicuramente bravissimo/a, ma ho qualche dubbietto, secondo me si studia prima un progetto su carta e poi lo realizza con the sims...trovo difficile credere che di un punto in bianco uno si metta a realizzare un edificio così particolare con tutte le misure perfette... <_< :unsure:

in effetti adesso che ci mi fai pensare....troppo perfetto..anche mia sorella crea case perfettamente simmetriche, ma ci mette un bel pò per farle...ed anche per prendere le misure.... :28nw5.gif: :28nw5.gif:
 
Top
SimDavide
view post Posted on 31/7/2007, 15:48




O.o io invece no..le prendo come mi kapita :P tanto alla fine piacciono lo stesso (credo) ^_^
 
Top
bxe
view post Posted on 31/7/2007, 16:52




non è davvero così veloce cia messo un bel po' poi al computer l'ha velocizzato
 
Top
Fedra
view post Posted on 31/7/2007, 17:05




bhè cmq in alcuni punti del filmato ci sono dei momenti di insicurezza..però senza dubbio aveva le idee chiare su cosa costruire e come..anche se personalmente non è il mio genere ^_^
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 31/7/2007, 17:46




danika ho cancellato per sbaglio il tuo ultimo messaggio...sorry... :140au1.gif:

cmq non è nemmeno il mio genere di casa, come aveva scritto danika prima che le cancellassi il messaggio, anch'io preferisco le "casette", quelle piccole e comode per farci vivere i sims...i lotti grossi con molti oggetti dopo un pò che si gioca rallentano il pc...
 
Top
danika1891
view post Posted on 31/7/2007, 17:53




tranquilla Dafne...

si rallenta troppo il gioco in effetti...mia sorella invece fa castelli giganteschi solo per il gusto di costruire..ma non ci gioca, poi gioca in quelli piccoli....gusti!!!!!
 
Top
SimDavide
view post Posted on 31/7/2007, 19:26




eheh Fedra invece a me piacciono le case "moderne" sono molto...simpatike ^^
 
Top
22 replies since 19/5/2007, 15:51   230 views
  Share