InsaniSims Forum

Notizia: Una data per The Sims 2 World Adventure

« Older   Newer »
  Share  
danika1891
view post Posted on 5/8/2007, 09:26




Estetica dei Sims
Al rientro dalle vacanze molti turisti sfoggiano nuovi orecchini, pettinature particolari, piercing, collanine e numerosi altri accessori acquistati o adottati durante le proprie giornate di divertimento. Anche in questo caso i Sims potranno vantare una serie di nuove caratteristiche che si rifletteranno poi nel gioco normale. Il nuovo editor, infatti, permette una personalizzazione totale del personaggio a partire proprio dai tratti somatici per arrivare agli accessori.
Come nella realtà i Sims potranno esprimere poi un giudizio sulle proprie vacanze. Per fare in modo di rendere anche questo aspetto il più realistico possibile, i programmatori hanno fatto in modo di poter lasciare un commento per far ricordare al giocatore se una vacanza sia stata più o meno divertente in modo da decidere se tornare o meno a visitare un luogo.

Una dieta equilibrata
Il cibo è un altro aspetto fondamentale in The Sims 2: World Adventure. Per ciascuna ambientazione, infatti, i programmatori hanno pensato di realizzare un menù che riassumesse i principali cibi presenti nella zona di vacanza. Il pesce sarà quindi un elemento fondamentale nella dieta orientale così come i pancake con lo sciroppo d’acero (anche questi tipici di un ambiente montano più simile alle Rocky Mountains che alle nostre Dolomiti) saranno all’ordine del giorno nelle colazioni fatte in montagna.
I piatti presenti nei vari menù faranno poi parte del background del Sim viaggiatore che potrà imparare a cucinare un determinato piatto per poi offrirlo ad amici e familiari una volta rientrato in casa.

x leggere tutto l'articolo...:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24611&pag=1
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 5/8/2007, 10:17




corro a leggere l'articolo!!! sono fantastiche queste nuove caratteristiche!!! :woot:

uff adesso sono ancora più curiosa...manca ancora più di un mese!!!

cmq lì su multiplayer.it danno come data di uscita prevista il 07-09-07
 
Top
Sim3D
view post Posted on 5/8/2007, 11:22




CITAZIONE (Dafne the Insane @ 5/8/2007, 11:17)
corro a leggere l'articolo!!! sono fantastiche queste nuove caratteristiche!!! :woot:

uff adesso sono ancora più curiosa...manca ancora più di un mese!!!

cmq lì su multiplayer.it danno come data di uscita prevista il 07-09-07

multiplayer.it? ma sei pazzo questo costo troppo €34,90 + spesa 3 euro per carta di credito.

invece Play.com costa solo €23.49 e senza spesa, Gratis!!! o meglio tu vai a negozio. come vuoi.

Ti avviso non mi fido + multiplayer.it perchè tutti videogames prezzi troppo caroooooo.
 
Top
danika1891
view post Posted on 5/8/2007, 11:56




si è vero i prezzi su multiplayer sono sempre molto alti..però come notizie è molto affidabile....
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 5/8/2007, 13:35




io a Torino le espansioni dei sims le pago 39,90 in negozio...14,90 gli Stuff Pack e 59,90 è costato The Sims 2...purtroppo su play.com accettano solo carta di credito... :(
 
Top
Sim3D
view post Posted on 5/8/2007, 15:13




CITAZIONE (danika1891 @ 5/8/2007, 12:56)
si è vero i prezzi su multiplayer sono sempre molto alti..però come notizie è molto affidabile....

infatti, solo si importante per notizie è basta. NO SHOPPING! :motocanagliasetiprendocg9.gif:

CITAZIONE (Dafne the Insane @ 5/8/2007, 14:35)
io a Torino le espansioni dei sims le pago 39,90 in negozio...14,90 gli Stuff Pack e 59,90 è costato The Sims 2...purtroppo su play.com accettano solo carta di credito... :(

ah peccato..... ma non hai c'è carta di credito??? :doh.gif:
 
Top
Fergie800
view post Posted on 6/8/2007, 14:54




anche io non ho carta di credito...ufff.....devo comprarlo in negozio...
 
Top
pio-pio-pio
view post Posted on 7/8/2007, 08:52




io non mi preoccupo....tanto è mia sorella quella che lo deve comprare....io aspetto solo per giocarci....

image image image image image image
 
Top
danika1891
view post Posted on 7/8/2007, 09:07




CITAZIONE (pio-pio-pio @ 7/8/2007, 09:52)
io non mi preoccupo....tanto è mia sorella quella che lo deve comprare....io aspetto solo per giocarci....

image image image image image image

:11aa6hx5.gif: :11aa6hx5.gif: :11aa6hx5.gif:

tutti che mi sfruttano in questa casa...strano che non ci si sia messa Fergie... :11aa6hx5.gif: :11aa6hx5.gif:
 
Top
danika1891
view post Posted on 11/8/2007, 14:35




allora ...wow...ho trovato il un video amatoriale della presentazione di Sims2 Bon Voyage in Spagna...se vi inte4ressa...io l'ho trovata interessantissima:



Inoltre, dato che alcuni non lo visualizzavano bene, posto il trailer pubblicitario...toghissimo!!!ragà c'è pure la nave pirata....

 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 17:18

Insani Bronze

Group:
InsaniFriends
Posts:
3,939
Location:
Roma

Status:


wow nn vedo l'ora che escaaaa! :)
 
Web Contacts  Top
Sim3D
view post Posted on 11/8/2007, 20:58




si interessante, video molto novità Bon Voyage: tante cose per caratteristica che belli ;)

:okki2.gif:
 
Top
danika1891
view post Posted on 30/8/2007, 07:54




sto contanto i giorni, le ore e i minuti...credo che mi piacerà molto.....anche se nessuna espansione è come OFB
 
Top
27 replies since 26/7/2007, 18:46   265 views
  Share