InsaniSims Forum

The Sims 3: I produttori mandano Email, a Edenstyle...

« Older   Newer »
  Share  
SimDavide
view post Posted on 9/3/2008, 13:00




Davvero? O.o..
Io come downloads (x ora) ho solo:
Inseminetor, Universal Dresser, un'altro hack e dopo pavimento, muro e terrento bianco (mi servono x le foto) :P
Ciao! :)
 
Top
Sim3D
view post Posted on 24/5/2008, 11:07




Immagine in anteprima di The Sims 3

Il Team di The Sims 3 ha mandato agli iscritti della mailing list l'anteprima di un'immagine che pubblicheranno a breve sul sito ufficiale e che noi vogliamo condividere con voi. Hanno inoltre aggiunto che quest'estate verranno rilasciate maggiori informazioni sul gioco. Si spera quindi che molto presto vedremo tante nuove immagini sul sito ufficiale.
L'immagine non č molto grande (come detto prima č solo una piccola preview), ma promette davvero bene. Il paesaggio č a dir poco fantastico ed č bello vedere che i nostri Sim potranno fare i pic-nic. Sullo sfondo si nota inoltre una piccola spiaggia...
Fonte: http://www.edenstyle.it
image


:woot: che figatooooooooooooooooo graficaaaaaaaaaa quasi potenzaaaaaaaaaa pauraaaaa!!! :lol:
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 24/5/2008, 11:27




vero!! sembra quasi una foto..non l'immagine di un gioco

che bello i pic-nic! :D
 
Top
Sim3D
view post Posted on 24/5/2008, 11:39




infatti, cmq "che molto presto vedremo tante nuove immagini sul sito ufficiale."

si i pic-nic vuoi mangiare con pane magari image
 
Top
-->Danika1891<--
view post Posted on 25/5/2008, 08:19




oddiooooooooooooooooooooooo..........che togo il pic nic!!!!!! image image image
 
Top
Fedra
view post Posted on 16/6/2008, 23:12




CITAZIONE (SimDavide @ 8/3/2008, 11:32)
Oggi sul sito di Edenstyle c'č stata una super-news... :o:
http://www.edenstyle.it/thesims3_ita.htm
Li troverete migliaia di Informazioni che manda Ben Bell alla Webmistress di Edenstyle!

Ciao! :)

pagina mancante
chiudo la discussione
 
Top
20 replies since 8/3/2008, 10:32   271 views
  Share