InsaniSims Forum

SimSister's CReations - Moda Sims 2

« Older   Newer »
  Share  
danika1891
icon1  view post Posted on 24/2/2007, 10:24




Ciao, credo di averlo scritto già nel guestbook...comunque il mio sito è italiano...siamo due sorelle...e abbiamo aperto questo sito per recolor di abiti..poi più avanti mi sono cimentata in mura e pavimenti e mia sorella è esperta nelle case...vorrei utilizzare il vostro banner nel mio sito sperando che voi possiate utilizzare il mio nel vostro...inoltre se vi va si potrebbe anche collaborare..
il link è nella firma comunque lo scrivo anche qui:

http://deja.altervista.org/index.htm

Baci :wub: :wub: :wub:
 
Top
Fedra
view post Posted on 24/2/2007, 14:05




ciao danika image
io vi conosco già da un pò ti ho visto nel forum di merylou...per l'affilizione ti confesso che ci speravo davvero e per questo provvedo immediatamente a pubblicare il vostro banner, credo che dafne non abbia assolutamente nulla in contrario. image
Per la collaborazione dicci cosa avevi inmente ;)

ps: il nostro banner salvatelo sul pc o usate il codice perfavore :) altrimenti non si vede
 
Top
Alice_B ^o^
view post Posted on 24/2/2007, 15:14




siiiiiiiiiiiii altri amici che belloooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! image image
 
Top
danika1891
view post Posted on 24/2/2007, 16:44




grazie, sono contenta che vi interessi...pensavo magari che potevamo scambiare materiale...potrei creare per voi abiti da uomo e per bimbi piccoli, magari anche da donna...ma nn moltissimi perchè servono per il mio sito, comunque ne posso fare in +.. :P :P ..pensavo ad uno scambio di mura e pavimenti, lotti case...o qualcosaltro...insomma mi piacerebbe collaborare dato che lavoriamo in solitaria con mia sorella..nn so, se avete qualcosa da proporre anche voi..meglio..provvedo subito a mettere il banner comunque ^_^

magari mi date anche qualche dritta sulla grafica del sito che ... :cry: ne avrei bisogno

Edited by danika1891 - 24/2/2007, 16:57
 
Top
Fedra
view post Posted on 24/2/2007, 19:35




belloo!!! ne parlerò con Dafne e tu intanto parlane con tua sorella e poi potremmo metterci d'accordo
 
Top
danika1891
view post Posted on 24/2/2007, 23:58




ok... image image image
 
Top
InsanAdmin
view post Posted on 25/2/2007, 02:10




Ciao danika!
Ho visitato il vostro sito e ho visto che avete tanti bei vestiti! :arf2.gif: Piace anche a me l'idea di questa collaborazione! Comunque x i dettagli decideremo quando avrai parlato con tua sorella! :lol:
ps. danika forse abbiamo lo stesso nome... :)
ps2. anche a me piace costruire lotti (residenziali e comunitari)...
 
Top
danika1891
view post Posted on 25/2/2007, 09:55




Sono veramente contenta che vi piacciano le nostre creazionie...ho parlato con mia sorella ed a lei farebbe piacere avviare questa collaborazione...Quindi, andresti daccordo con lei...praticamente costruisce sempre case..... image

l'ho detto per me sarebbe un piacere vedere altre mie creazioni in questo sito..perchè comunque mi diverto tantissimo farle...sto sempre a creare (quando gli esami e la tesi me lo lasciano fare...purtroppo), quindi potervi fornire abiti o mura e pavimenti per me è un piacere...ed anche per mia sorella con le sue case..inoltre ho SimCity 4 e potrei darvi anche vicinati..perchè nel mio sito nn ho intenzione di metterli, come del resto abiti maschili o per neonati..perchè già a volte mi risulta complicato gestire quello che ho!!
in cambio vorrei qualche vostra creazione...nn so fate voi...il bello di questo gioco è proprio questo... :lol: :lol:

A presto!
 
Top
Fedra
view post Posted on 25/2/2007, 22:38




Allora ragazze ^_^
Noi avremmo un'idea per prendere 2 piccioni con una fava e restare tutti contenti, ho chiesto anche ad altervista ed hanno detto che si può fare. La nostra idea è questa:
creare i nostri siti con dei frame (spero sappiate di cosa parlo) e condividere le nostre risperttive pagine all'interno del frame principale...mi spiego meglio, l'idea era di darci le rispettiva possibiltà di aprire voi le nostre pagine di oggetti e noi le vostre pagine di abiti, ogniuno però rimane con il proprio sito e dominio solo che ci condividiamo le pagine che ci interessano usufruendo ogniuna dell'altra dei rispettivi aggiornamenti Che ne dite? Ovviamente la grafica delle pagine interne dovrebbe essere simile. Fatecci sapere che ne pensate, altrimenti possiamo trovare altre soluzioni ^_^
 
Top
danika1891
view post Posted on 25/2/2007, 23:10




Buona idea..però per me sarebbe un pò complicato...anche per la "poca" dimestichezza nel creare siti (il mio l'ho fatta da sola...da autodidatta e nn è il max :P )
vi faccio sapere...anche perchè devo parlarne con mia sorella..

Se magari nn è tanto convinta io propongo uno scambio di creazioni mettendo il nome e il sito da cui provengono così per dare la possibilità di essere comunque conosciuti dagli utenti che scaricano..cmq...vi faccio sapere domani...grazie comunque per la bella proposta...

ps:prendiamo in considerazione anche altre eventuali proposte.. :ca7yo7fv5.gif: :ca7yo7fv5.gif:
 
Top
Fedra
view post Posted on 25/2/2007, 23:27




a domani allora ;)
 
Top
whitesims2
view post Posted on 4/3/2007, 10:01




Bellissimo Il Sito Danika:D
 
Top
danika1891
view post Posted on 4/3/2007, 22:57




grazie gentilissimo ^_^
 
Top
whitesims2
view post Posted on 5/3/2007, 14:18




Prego non c'è di ke :D.
 
Top
danika1891
view post Posted on 9/3/2007, 03:06




mio aggiornamento...

image
 
Top
119 replies since 24/2/2007, 10:24   879 views
  Share