InsaniSims Forum

Foto Seasons

« Older   Newer »
  Share  
InsanAdmin
view post Posted on 2/3/2007, 00:31




:arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif:
Ecco qualche immagine di Seasons scattata dal gioco...

image
Una bella nuotata in piscina...menomale che è riscaldata perché sta nevicando! eheh
image
Nevica!
image
Una buona cioccolata calda nella cucina country! (ps. la pettinatura non fa parte del gioco Seasons)
image
Ah Ah Ah... si ghiaccia anche il laghetto!!
image
E quando nevica troppo, agli ospiti tocca crearsi un varco nella neve!
 
Top
Fedra
view post Posted on 2/3/2007, 00:57




ma la sims che fà il bagno in piscina non si congela?
 
Top
danika1891
view post Posted on 2/3/2007, 00:59




ma le hai scattate tu??uff...lo voglio anche io seasons

a proposito ma qualcuno di voi sa se la nuova espansione porta problemi con gli oggetti delle altre espansioni o con i vestiti....perchè i vestiti di prima andavano bene sempre...ed ora?
 
Top
Fedra
view post Posted on 2/3/2007, 01:10




Io non lo sò ancora, domani vado a cercarlo e quando lo istallo mi sà che non mi vedrete per un paio di giorni :tfr4a6sz.gif: e poi personalmente ti saprò dire. :chubby37nc8.gif:

Dafne ma quella pettinatura è di seasons?
 
Top
danika1891
view post Posted on 2/3/2007, 01:11




credo che sia lo stesso per me...nn vedo l'ora di installarlo
 
Top
Fedra
view post Posted on 2/3/2007, 01:23




ancora ancora!!!!!!!! Dafne ancora!!!!! foto foto foto :ca4xy3hw5im5.gif:
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 14:49
Avatar

Insani Gold

Group:
InsaniFriends
Posts:
27,506
Location:
Brindisi

Status:


Ah,che bellezza!TRa un po' vado a comprarlo!

SPOILER (click to view)
Vado a Mediaword,vicino Le,Fedra!
 
Top
InsanAdmin
view post Posted on 2/3/2007, 15:05




eh eh dafne sta giocando! :tfr4a6sz.gif:
Per ora ho notato che gli hack che funzionavano con Pets vanno anche per Seasons (tipo Inseminator,l'ultimo uscito in inglese)...
Gli abiti da esterno sono di diverso tipo, dalla tuta da montagna all'abitino estivo...ma se inizi con la stagione inverno, quando arriva la primavera escono di casa con il vestito da esterno che usavano per l'inverno, quindi bisognerà comprarne degli altri credo...
con i vestiti scaricati ho visto che non si attiva la funz automatica di cambio vestito da interno ad esterno...ah mi sa che la mia simmina non congelava perché il costume era un download...
per il resto finora è assolutamente... SUPER FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ca4xy3hw5im5.gif: :ca4xy3hw5im5.gif: :ca4xy3hw5im5.gif:
Si può arredare tutta la casa in stile country...persino il bagno! e ci sono anche i pensili x la cucina come decorazione! e nella stessa categoria anche oggetti x la cucina... :arf2.gif:



Altre foto...
image
Concimare...
image
seminare...
image
ecco la piantina che nasce!
 
Top
danika1891
view post Posted on 2/3/2007, 15:37




CITAZIONE (InsanAdmin @ 2/3/2007, 15:05)
con i vestiti scaricati ho visto che non si attiva la funz automatica di cambio vestito da interno ad esterno...ah mi sa che la mia simmina non congelava perché il costume era un download...

quindi i vestiti che facciamo o che scarichiamo nn funzionano per le stagioni...
e quindi anche se mi metto in canottiera e nevica nn mi fa freddo???ufffff e come si fa?
 
Top
Fedra
view post Posted on 2/3/2007, 16:00




non sò se hai già letto ma sul forum di maryluo c'è qualcosa di mooolto interessante http://www.marylousims2.it/MyForum/viewtopic.php?t=1152
 
Top
danika1891
view post Posted on 2/3/2007, 16:19




scusa..ma a me l'uinverno sta passando ma senza un pò di neve... succede anche a te??perchè??
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 16:31
Avatar

Insani Gold

Group:
InsaniFriends
Posts:
27,506
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (Fedra @ 2/3/2007, 16:00)
non sò se hai già letto ma sul forum di maryluo c'è qualcosa di mooolto interessante http://www.marylousims2.it/MyForum/viewtopic.php?t=1152

Grazie Fedra,molto utile questo link! :00.gif:
 
Top
InsanAdmin
view post Posted on 2/3/2007, 18:56




Ahhhhh ecco! Grazie x il link! In effetti in quella famiglia non c'era un attaccapanni...ecco perchè i sim non si cambiavano però non scendava nemmeno la temperatura...boh...forse si gelano solo se stanno tanto all'aperto! mmm gioco ancora un pò e verifico! :arf2.gif:
 
Top
danika1891
view post Posted on 2/3/2007, 19:30




si gelano quando c'è tanta neve e tipo fanno l'angelo o fanno il pupazzo di neve.
inoltre se nn fa molto freddo...(tipo ancora nn ha nevicato)...quando escono di casa nn si cambiano.....
 
Top
Fedra
view post Posted on 3/3/2007, 03:01




image

ci sono volute ettolitri di prodotti chimichi ma alla fine...EKKOLA!!!! la mia simpianta!!!! :ca4xy3hw5im5.gif:
 
Top
49 replies since 2/3/2007, 00:31   511 views
  Share