InsaniSims Forum

The Sims 2 H&M Fashion Stuff

« Older   Newer »
  Share  
Fedra
view post Posted on 28/4/2007, 22:33




o mio dio sono rimasta indietro...devo ancora prendere lo stuff delle feste e c'è già quello fasion!!!http://thesims2.ea.com/about/sp5_index.php

inizio a pensare di far fuori molti dei miei ingombranti download :arf2.gif:

....slurp a quanto vedo potrò creare fantastici lotti commerciali

e credo si possano fare le sfilate....inizio a chiedermi dove sia finito il filone "fuori di testa" che ha caratterizzato the sims 2 fino ad oggi
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 29/4/2007, 11:10




caspiterina!! questo nuovo stuff me l'ero perso pure io!! stra fantastico!! già vedo sorgere il mio impero commerciale della moda!!

e poi faccio fuori un bel pò di downloads anch'io! quei 5 GB mi farebbero comodo come spazio libero nel pc...e soprattuto mi si caricherebbe più velocemente il gioco :tfr4a6sz.gif: :tfr4a6sz.gif:
 
Top
view post Posted on 29/4/2007, 11:17

Insani Bronze

Group:
InsaniFriends
Posts:
3,939
Location:
Roma

Status:


ma che bella idea la ea che ha avuto è proprio carino come pack! Ho visto il video! e le immy carinissime! ^_^
 
Web Contacts  Top
Fedra
view post Posted on 29/4/2007, 21:23




vero vero eddino sono belle ed entusiasmanti quasi quasi non sembra nemmeno uno stuff ma una nuova spanzione! speriamo però che non perdano il filone "pazzo" che adoro!
 
Top
SimDavide
view post Posted on 30/4/2007, 07:25




Forse questo lo compro :D..ma quello delle feste no xd..ma glamour l'ho preso voltentieri :D
 
Top
Fergie800
view post Posted on 30/4/2007, 08:55




sembra interessante...quasi quasi il pensierino ce lo faccio!!
 
Top
Sim3D
view post Posted on 6/6/2007, 14:27




Disponibile The Sims 2 H&M Stuff

Ahhh, potenza del marketing e del "co-branding"... Da quest'oggi (o forse già da qualche giorno, chissà) è possibile scaricare gratuitamente - previa installazione dell'utility EA Link - il pacco aggiuntivo The Sims 2 H&M Stuff per il secondo capitolo della simulazione di vita di Maxis/Electronic Arts, tutto dedicato alla popolare catena di abbigliamento.

Per l'occasione è stato aperto anche il sito www.thesims2fashionrunway.com, da cui nei prossimi giorni sarà possibile scaricare i programmi delle prossime sfilate. Ai giocatori viene richiesto di creare degli abiti e degli accessori moda da utilizzare in queste occasioni mondane, e ovviamente da condividere con gli altri.
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 7/6/2007, 09:21




Yuppie!! Evviva!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Appena è disponibile mi fiondo a comprarlo!! :ca4xy3hw5im5.gif:
 
Top
SimDavide
view post Posted on 7/6/2007, 10:39




basta..questo sikuramente non lo komproxd ke me ne faccio?? :D
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 7/6/2007, 13:22




quando esce in Italia? sul sito americano dicono il 5 giugno per il Nord America, ma da noi quando? :28nw5.gif:
 
Top
Sim3D
view post Posted on 7/6/2007, 13:34




CITAZIONE (Dafne the Insane @ 7/6/2007, 14:22)
quando esce in Italia? sul sito americano dicono il 5 giugno per il Nord America, ma da noi quando? :28nw5.gif:

domani disponibile per italia è uscità!!! :08.gif:
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 7/6/2007, 13:45




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii indovinate dove sono domani? eh eh
 
Top
Sim3D
view post Posted on 10/6/2007, 11:36




The Sims 2 in passerella

Il prossimo Stuff Pack per il gioco di EA ci porta dritti alle sfilate di moda.

È attivo da pochi giorni il sito ufficiale di The Sims 2 H&M Fashion, il nuovo Stuff Pack per il gioco di Electronic Arts che segna l'avvio di una collaborazione tra il gigante californiano dei videogiochi e la nota catena di negozi di abbigliamento.

I contenuti dell'espansione riguardano la possibilità per il giocatore di progettare vere e proprie collezioni di abiti e di esporle in un negozio all'interno del gioco; ovviamente troveremo anche tutto il necessario per arredare al meglio quest'ultimo come manichini, registratori di cassa e quant'altro.

L'espansione non si limita però a questo dal momento che presso il sito di cui sopra sono state organizzate delle sfilate virtuali a cui i giocatori possono prendere parte sia con le loro creazioni, sia votando gli abiti degli altri "stilisti". A valutare i lavori provvederanno anche dei veri stilisti di H&M e il più bravo verrà premiato con l'onore di un capo d'abbigliamento "vero" ispirato alla sua creazione.
 
Top
danika1891
view post Posted on 20/6/2007, 13:19




ma come funziona?
ho visto quel sito, ma nn ho capito bene: http://www.thesims2fashionrunway.com/
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 20/6/2007, 13:49




Anch'io sto cercando di capire come funziona...non ne sono ancora venuta a capo, ora scarico il materiale e vedo se ci capisco qualcosa!
 
Top
20 replies since 28/4/2007, 22:33   218 views
  Share