InsaniSims Forum

Notizia: Una data per The Sims 2 World Adventure

« Older   Newer »
  Share  
Sim3D
icon11  view post Posted on 26/7/2007, 18:46




Una data per The Sims 2 World Adventure

La sesta espansione del gestionale di Electronic Arts è in arrivo a settembre.

Nonostante si parli di vacanze e turismo, The Sims 2 World Adventure arriverà nei negozi quando le ferie di molti saranno già finite, ovvero a settembre. Prevista adesso in uscita intorno al 5 settembre anche in Europa, la sesta espansione dell'immortale simulatore/gestionale di Electronic Arts aggiunge tre nuove ambientazioni a quelle di The Sims 2 e costituisce una sorta di "seguito spirituale" di The Sims: Vacation, la quarta espansione del capitolo originale della saga, risalente ormai a cinque anni fa.

I tre luoghi di vacanza in cui potremo spedire i nostri Sims sono un'isola tropicale, una cima innevata e l'Estremo Oriente. In ciascuno di questi viaggi potremo imparare usi e costumi locali e dedicarci a nuove attività - per esempio costruire castelli di sabbia in spiaggia o meditare in un giardino Zen. Ovviamente non mancherà la possibilità di comprare deliziosi souvenir da portare a casa e mostrare con orgoglio ad amici e parenti.

image image
 
Top
SimDavide
view post Posted on 26/7/2007, 19:32




wow... ma ke bello!! :D senti sim3d dove li prendi tutte queste news??^_^.Grazie.Ciao Davide.
 
Top
Sim3D
view post Posted on 26/7/2007, 20:40




CITAZIONE (SimDavide @ 26/7/2007, 20:32)
wow... ma ke bello!! :D senti sim3d dove li prendi tutte queste news??^_^.Grazie.Ciao Davide.

eheh io affari in giro sempre per siti!!! :P
 
Top
danika1891
view post Posted on 26/7/2007, 22:07




siiiiiiiiiii..nn vedo l'ora!!
 
Top
SimDavide
view post Posted on 27/7/2007, 07:36




mi dai il sito?? :P xfavore ^_
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 27/7/2007, 13:05




mi sono persa qualcosa? :28nw5.gif: ero rimasta al titolo "Bon voyage" :unsure:

cmq non vedo l'ora!! yuppie :D
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 31/7/2007, 16:29




Ho fatto una ricerchina... in "Europa The Sims 2 Bon Voyage" uscirà con il titolo "The Sims 2 World Adventure"... (piccolo OT: perché mai gli han cambiato il nome? 'bon voyage' è un'espressione francese e la Francia sta in Europa, mah! fine OT)

image

La data confermata sembra essere il 14-09-07... riporto la notizia:

"Electronic Arts ha annunciato oggi ufficialmente la produzione di The Sims 2 World Adventure, una nuova espansione della celeberrima simulazione di vita sociale che permetterà a tutti i fan di The Sims di partire per il viaggio dei propri sogni con i loro Sims, scegliendo tra mete meravigliose e moltissime attività nuove e divertenti. Ecco uno stralcio del comunicato:

Nei loro viaggi i Sims potranno interagire con tanti personaggi autoctoni reali e leggendari, come il vecchio eremita, i danzatori del fuoco ...e persino Big Foot! Come tutti i veri viaggiatori i tuoi Sims potranno abbellire le loro case con souvenir unici che potranno essere acquistati soltanto nei luoghi di vacanza di The Sims 2 World Adventure. I Sims potranno anche comprare gioielli esclusivi da indossare o regalare. Ti sei innamorato del ballo Hula Lei durante la tua vacanza su una spiaggia tropicale? Imparala e, una volta tornato a casa, esibisciti per tutti i tuoi vicini! Adori le pacche che il tuo Sims ha imparato con la danza tirolese in campeggio sui monti? Insegnala ai tuoi amici una volta tornato a casa! Sta a te scegliere ciò che i tuoi Sims impareranno o i ricordi che raccoglieranno!
“The Sims 2 World Adventure offre così tante nuove esperienze e luoghi da esplorare che mon c'è limite alle sorprese che i fan dei Sims potranno trovare nei loro viaggi nelle tre destinazioni esotiche presenti. E' la pausa perfetta dalla routine quotidiana!” ha commentato Rod Humble, Vice President e Studio Head, The Sims Division. “Ogni membro della tua famiglia virtuale potrà trovare un'attività adatta a lui: la mamma potrà godersi un massaggio alle terme, il papà potrà praticare il Tai Chi nel giardino Zen, mentre i bambini potranno esplorare il Relitto della Nave Pirata, l'oggetto più grande mai creato per i Sims! Con The Sims 2 World Adventure, potrai condurre i tuoi Sims, e la loro famiglia nel più grande viaggio della loro vita!”

fonte www.multiplayer.it

 
Top
SimDavide
view post Posted on 31/7/2007, 19:25




wow...ma non la compro...!
 
Top
Sim3D
view post Posted on 2/8/2007, 17:39




io comprato conferma stesso quello play.com :arf2.gif:
 
Top
danika1891
view post Posted on 3/8/2007, 17:05




trovato nuove immagini:

image
image
image
image
 
Top
Sim3D
view post Posted on 3/8/2007, 18:03




si bello, prima ho visto già! :D
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 3/8/2007, 18:12




uh che bella la macchina fotografica digitale!! speriamo che si possa usare come il cellulare ^_^
 
Top
Sim3D
view post Posted on 3/8/2007, 18:15




la macchina fotografica digitale ???????????? ma quale marca??? ehehehe :jfs2.gif:



Edited by Dafne the Insane - 4/8/2007, 00:03
 
Top
danika1891
view post Posted on 3/8/2007, 20:02




non vedo l'ora di giocarci...guardando queste foto mi sale ancora di + la voglia di comprarlo!!!!!
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 3/8/2007, 23:03




CITAZIONE (Sim3D @ 3/8/2007, 19:15)
la macchina fotografica digitale ???????????? ma quale marca??? ehehehe :jfs2.gif:

nell'ultima immagine postata si vede un sim che scatta delle foto :rolleyes: speriamo che sia di una buona marca :jfs2.gif:
 
Top
27 replies since 26/7/2007, 18:46   265 views
  Share