InsaniSims Forum

World Adventure, prime impressioni sul gioco

« Older   Newer »
  Share  
Dafne the Insane
view post Posted on 8/9/2007, 17:18




Dunque ragazzuoli, ieri e oggi ho giocato un pochino...finora sono soddisfatta, il sistema delle vacanze è strutturato molto bene!
Bene, se il vostro sim vuole farsi un bella vacanzina basta cliccare sul telefono...
image
...oppure sul computer
image

Prima novità: se il vostro sim è fidanzato può prenotare una luna di miele, in questo caso appena dopo le nozze una navetta arriverà per portare i neosposi all'aeroporto (che non si vede) per andarsene in viaggio di nozze!
Prenotare una vacanza è molto semplice e rispecchia molto la realtà:
- per prima cosa dovete decidere quando volete partire (consiglio se prenotate con anticipo potete risparmiare qualche simoleons!), potete iniziare il viaggio subito oppure dopo massimo 6 giorni da quando contattate l'agenzia viaggi
- poi decidere quanto tempo volete soggiornare, da un minimo di 3 giorni e 2 notti ad un massimo di 7 giorni e 6 notti (insomma ci possiamo dimenticare le interminabili vacanze di The Sims 1 "In vacanza"...peccato ihihih)
- e con chi partire, da soli, con i familiari e/o gli amici
- a questo punto dovete stabilire la metà del vostro viaggio e se avete le idee già chiare anche la sistemazione per la notte, potete anche lasciare questa decisione al vostro arrivo.
image
Accanto agli alberghi/campeggi è indacata anche la fascia di "stelle" con il simbolo del simoleon!
image
Animali, toddler e neonati non possono venire in vacanza con i nostri sim, qualcuno dovrà occuparsi di loro in nostra assenza, possiamo lasciare un familiare o assumere una baby sitter.
Si parte!
image
 
Top
SimDavide
view post Posted on 8/9/2007, 18:13




wow...
CITAZIONE
affida la casa?...

...
CITAZIONE
prenota luna di miele?

ehehe deve essere fantastika ^_^...divertiti ;)
 
Top
danika1891
view post Posted on 8/9/2007, 19:21




ma che togo.................appena posso lo installo...purtroppo adesso la notte bianca a Roma mi aspetta!!! ^^
 
Top
Fergie800
view post Posted on 8/9/2007, 19:28




:cuore: :cuore: :cuore: è già amore per questa espansione
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 8/9/2007, 21:28




a domani con la seconda parte: viaggio in Oriente!
 
Top
SimDavide
view post Posted on 9/9/2007, 10:05




wow...ke bello
^_^
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 9/9/2007, 12:56




Viaggio in Oriente: Villaggio Takemizu
Le mie due viaggiatrici sono arrivate a destinazione...
image
Per prima cosa bisogna scegliere la stanza o le stanze se i vacanzieri sono molti...funziona come university cliccate sulla porta e vedete quanto costa la camera per notte. Alcune sono più care perché più grandi e con più arredamento
image
Se è la prima volta che visitate l'albergo e non piace no problem...potete anche andare in un'altra struttura:
image
Io ho scelto un hotel 4 stelle, è un pò caro, ma le mie simmine sono ricche perciò è arrivato il momento di registrarsi...
image
Ora inizia la vacanza, se avete bisogno di informazioni turistiche o se volete prenotare un'escursione potete rivolgervi alla guida, la trovate nei pressi del telefono pubblico
image
In alternativa potete provare le attività proposte dall'albergo, come rastrellare il giardino zen...
image
o visitare gli altri lotti per gustare piatti tipici, comprare souvenir particolari e dedicarvi a tante altre attività divertenti e rilassanti

Altra novità: con questa espansione i sim non sono più obbligati a chiamare i taxi per andare da un lotto ad un altro...possono fare una sana passeggiata!
image


 
Top
danika1891
view post Posted on 9/9/2007, 19:02




straordinario
unicoi
inimitabile
mi sto stradivertendo
 
Top
danika1891
view post Posted on 9/9/2007, 20:58




posto una foto perchè l'oceano mi piace troppo...ehehehe mi sto divertendo..ma lo stile degli alberghi lo devo decisamente cambiare......

image
 
Top
pio-pio-pio
view post Posted on 10/9/2007, 08:12




adesso il gioco è completo secondo me.....è bello andare in vacanza...e sarà magnifico creare alberghi di lusso
 
Top
SimDavide
view post Posted on 10/9/2007, 11:28




wow ma ke bella...io andrò il quello di 5 stelle :P...
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 10/9/2007, 13:26




concordo ragazzi, questa espansione è riuscita proprio bene!! però in alcuni alberghi in effetti lasciano a desiderare x l'arredamento e non solo...quando mi sarò divertita a sufficienza creerò i miei hotel personali! eheh
:porcoballa:
 
Top
Sim3D
view post Posted on 10/9/2007, 13:43




wow che bello molto. non ho ancora compro che tempo. :chubby37nc8.gif:
 
Top
danika1891
view post Posted on 14/9/2007, 15:20




posso dire che mi sto divertendo moltissimissimo....è veramente intrigante questa espansione...pensate che sto perennamente in vacanza...ahahah
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 15/9/2007, 18:25




anch'io...tutti i miei sims preferiti sono sparsi per i luoghi di vacanza :estate:
 
Top
16 replies since 8/9/2007, 17:18   169 views
  Share