InsaniSims Forum

Avete problemi con World Adventure?, postateli qui.,...cerchiamo insieme le soluzioni adeguate-.---

« Older   Newer »
  Share  
danika1891
icon2  view post Posted on 12/9/2007, 12:02




Ciao,
comincio io....alcuni gioielli che compro nelle vacanze non me li fa indossare....secondo voi da cosa dipende???
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 12/9/2007, 22:01




non saprei...però ho scoperto che l'Inseminator non è compatibile con World Adventure, mi si riempivano i lottti delle vacanze di microonde eheh
 
Top
danika1891
view post Posted on 13/9/2007, 12:36




..ho letto che molti hack nn sono compatibili.....ma io non ne uso moltissimi...per adesso tutti gli oggetti scaricati fino ad ora non mi hanno dato problemi...peccato per i gioielli che nn me li fa indossare....(ma solo gli orecchini, le collanine si)
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 13/9/2007, 21:31




io come hack uso solo inseminator e puntualmente non è compatibile con le nuove espansioni...oltre a quel problema inibisce le opzioni per prendere il sole, costruire il castello di sabbia o scavare nel terreno, e soprattutto nuotare nell'oceano!! insomma la vacanza al mare era una noia pazzesca eheh
strano questo fatto degli orecchini...ora che ho tolto l'hack provo se lo fa anche a me questo errore...anch'io ho comprato degli orecchini nel lotto delle vacanze ^_^
 
Top
danika1891
view post Posted on 13/9/2007, 21:35




mah...spero con sia il solito bug.....
 
Top
danika1891
view post Posted on 14/9/2007, 15:32




Leggendo in giro ho trovato che è stato riscontrato un Bug che rallenta il gioco...praticamente nei lotti vacanzieri si vanno a creare molte guide turistiche cha vanno di fatto a rallentare il gioco...per adesso si è trovata una soluzione provvisoria (ma ancora nessuna patch ufficiale dalla EA)...se avete questo problema vi posto il link: http://www.moreawesomethanyou.com/smf/inde...pic,9607.0.html
 
Top
danika1891
view post Posted on 14/9/2007, 17:48




Volevo avvisarvi che tale problema si presenta nel momento in cui andate + volte nello stesso lotto..in questo caso il gioco comincerà a rallentare...lo fa per pochi secondi o minuti e poi riparte.....
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 14/9/2007, 21:36




capita anche a me...ogni pochi minuti si blocca il blocca il gioco per pochi istanti e poi riparte...vado a guardarmi la soluzione...

edit: leggendo bene ho visto che questo bug fa moltiplicare le guide turistiche nel lotto... il mio caso è diverso, il problema è il pc, probabilmente perché gioco sul portatile -_-

Edited by Dafne the Insane - 17/9/2007, 01:00
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 16/9/2007, 23:59




CITAZIONE (Dafne the Insane @ 13/9/2007, 22:31)
strano questo fatto degli orecchini...ora che ho tolto l'hack provo se lo fa anche a me questo errore...anch'io ho comprato degli orecchini nel lotto delle vacanze ^_^

Ho provato, gli orecchini me li fa indossare... però ho visto che i gioielli non si possono regalare, sono come gli abiti, quindi sono disponibili solo x il sim che li ha acquistati. Sarà proprio il solito bug...
 
Top
Sim3D
view post Posted on 17/9/2007, 11:38




Bug? infatti, cmq aspettiamo per EA questo World Adventure è prox.... Patch :11aa6hx5.gif:
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 08:19
Avatar

Insano DOC

Group:
InsaniFriends
Posts:
53,447
Location:
Locarno, Svizzera

Status:


CITAZIONE (Dafne the Insane @ 13/9/2007, 22:31)
io come hack uso solo inseminator e puntualmente non è compatibile con le nuove espansioni...oltre a quel problema inibisce le opzioni per prendere il sole, costruire il castello di sabbia o scavare nel terreno, e soprattutto nuotare nell'oceano!! insomma la vacanza al mare era una noia pazzesca eheh
strano questo fatto degli orecchini...ora che ho tolto l'hack provo se lo fa anche a me questo errore...anch'io ho comprato degli orecchini nel lotto delle vacanze ^_^

Dell'insimenator c'è la versione compatibile con tutte le espansioni, anche future (le opzioni per le nuove non ci sono, ma almeno non crea bug), solo che è in inglese...è la versione di marzo 2007! È funzionante fino e compreso Pets, Seasons e WA funzinoano ma le opzioni sono limitate o inesistenti per queste espansioni...
L'unico problema che ho è una lentezza esasperante quando entro in un lotto delle vacanze... :amicorosso45iz6kiqx2.gif:
 
Web  Top
danika1891
view post Posted on 18/9/2007, 10:06




CITAZIONE (Nightmare Lee @ 18/9/2007, 09:19)
L'unico problema che ho è una lentezza esasperante quando entro in un lotto delle vacanze... :amicorosso45iz6kiqx2.gif:

purtroppo questo è un bug del gioco....in pratica ogni volta che visiti lo stesso lotto di vacanze ci sono sempre più NPC tipo istruttori di ballo, guide turistiche e quindi il gioco tende a rallentarsi.....si è parlato di una patch, ma io preferirei aspettare qualcosa di ufficiale dalla Maxis
 
Top
11 replies since 12/9/2007, 12:02   118 views
  Share