InsaniSims Forum

Downloads tematici

« Older   Newer »
  Share  
Dafne the Insane
view post Posted on 8/1/2008, 11:49




Downloads Tematici



Diciamoci la verità siamo tutti un pò pigri...quante volte abbiamo pensato che sarebbe stato carino ricreare una città esistente? O creare un lotto anni '50? O un bel cimitero? Beh si, ognuno ha i suoi gusti ihihih Però ci si blocca sempre davanti al solito problema...dove li pesco i download in tema con quello che voglio realizzare? Ci tocca perdere un sacco di tempo a cercare sui vari siti, scoprendo magari che quel bellissimo oggetto è anche pay...e alla fine ci passa la voglia! Come fare? InsaniForum vi viene incontro e raccoglie qui (divisi x tipo e tema) i migliori downloads free della rete!




Dubbi, suggerimenti, proposte, chiarimenti, segnalazioni...chiedete pure qui! ^_^
 
Top
pio-pio-pio
view post Posted on 9/1/2008, 09:11




ma posso anche proporre un topic tematico anche se non so da dove prendere il tutto?

nel senso che vorrei venisse fatto un topic "Wedding"...e mettere la lista e le foto di tutte le cose riguardanti il matrimonio...(ho scoperto la mia vena romantica..eheheheh).
Il prooblema è che non conosco siti con queste cose. quindi come si fa? devo postare in richieste o lo metto qui e poi gli altri elencano i link?
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 9/1/2008, 10:19




Per evitare di avere troppe sezioni vuote le sto creando man mano ^.^

Perfetto! Allora apro la sezione Festività con il topic Wedding...e inizio a scrivere qualche link!

Ovviamente chi ha altri link da proporre li può inserire nei vari topic che verranno creati man mano ^_^
 
Top
-->Danika1891<--
view post Posted on 9/1/2008, 10:22




ok, che dici posso anche inserire qualche immagine che dia un'idea del sito?
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 9/1/2008, 10:23




Si certamente! Sono fondamentali ^_^
 
Top
4 replies since 8/1/2008, 11:49   155 views
  Share