InsaniSims Forum

The Sims 3 per 2009 INFO (Lingua Tedesco)

« Older   Newer »
  Share  
Sim3D
icon5  view post Posted on 23/1/2008, 02:04




Er wird kommen - der dritte Teil des erfolgreichsten PC-Spiels aller Zeiten. Bisher sind nur wage Aussagen der Entwickler zum dritten Teil des Personensimulators bekannt, doch langsam tauchen immer weitere Infos auf. Der vorerst ungenau festgelegte Releasetermin von Anfang 2009 rückt immer näher.

Auf dieser Infoseite möchten wir euch alle bekannten Informationen zum kommenden Spiel sammeln. Sobald es konkrete Infos und Bilder gibt, werden wir diese in einem InfoPanel umsetzen. Bis dahin dient diese Seite als Sammlung der Fakten aus unseren News.

Releasedatum

Ein genaues Releasedatum für Die Sims 3 gibt es noch nicht. Zwischenzeitlich tauchten Meldungen auf, dass das Spiel Ende 2008 bzw. Anfang 2009 erscheint. In einer Telefonkonferenz gab EA bekannt, dass Sims 3 erst im Geschäftsjahr 2009 ein Thema sei. Dieses endet bei EA im April 2009.
Features

Die Einzigartigkeit eines Sims

* Jeder Sim soll so einzigartig wie eine Schneeflocke werden - und dies soll der Spieler auch merken
* Im Spiel ist eine Fülle von Eigenschaften für die Persönlichkeit der Sims vorhanden
* 5 dieser Eigenschaften bilden den individuellen Charakter des Sims

Soziales Verhalten

* Die Bedürfnisse eines Sims sollen in den Hintergrund treten. Wichtig sollen vor allem soziale Interaktionen mit anderen sein
* Im Spiel wird es gesellschaftliche Normen geben. Diese schreiben das Verhalten der NPCs und eurer Sims in bestimmten Situationen vor
* So bedient sich der Besuch nicht einfach aus eurem Kühlschrank
* Je nachdem, ob ihr euch den Normen entsprechend verhaltet, reagiert die Umwelt auf euch

Klügere Sims

* Eure Schützlinge werden vorausschauender
* So laden sie beispielsweise ihren Chef ein, um ein gutes Verhältnis zu ihm aufzubauen um so später berufliche Vorteile zu erhalten
* Das Gedächtnis der Sims wird stärker ausgebaut. So sollen sie sich auch später für bestimmtes Fehlverhalten entschuldigen können.

image
image
image
image
image
image
image
image

che figa grafica? :unsure:
 
Top
ChUpAzZa
view post Posted on 23/1/2008, 02:09




si la grafiga e propio fiQa *___* peccato che non esista ancora ù__ù perchè il tema di the sims 3 con queste foto e già stato discusso sul forum di edenstyle.it dove Eden la WebManager di the sims x l'italia ha detto che non sono vere...difatti se vedi la scritta The Sims 3 assomiglia a quello dell'uno...e il pannello sotto per modificare tipo modalità Vivi, Costruisci, Etc...sono identiche a The Sims 2 ^_^ poi buh non so xD io spero xò che continuano a fare espansioni x The sims 2 e mooolto + in là a fare The Sims 3...perchè senno ci vuole il pc della nasa ahuahuah xD ciauuu ^_^

Edited by ChUpAzZa - 23/1/2008, 02:14
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 23/1/2008, 02:09




Mannaggia qui ci vuole qualcuno che ci traduca il tedesco eheh
La notizia di the sims 3 x il 2009 circola già da un pò e si vocifera che FreeTime sarà la settima ed ultima espansioe :(...
Però mi sa che le immagini sono dei fake (le ho trovate con Google già qualche annetto fa)...:unsure:
Aspetto con ansia che esca il 3, non vedo l'ora, avrà una grafica fantastica ne sn sicura!!
 
Top
Sim3D
view post Posted on 23/1/2008, 02:18




si purtroppo non ho trovato nessuno lingua italiano e inglese invece prima notizia sempre quelli Tedesco. che ufff... cmq che speriamo prox. notizia per EA al mondo in siti.. aspettiamo.... ^_^

ah davvero "FreeTime sarà la settima ed ultima espansione" che fine espansione a ultima settima? :unsure:
grafica sembra Sim City societies o no? :lol:
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 23/1/2008, 02:25




Qualcuno dice che sarà l'ultima...ma non credo, almeno un'espansione e due stuff pack usciranno di sicuro eheh

si è vero, sembra un pò sim city societies :lol:
 
Top
Sim3D
view post Posted on 23/1/2008, 11:52




Finalmente ecco video ma non capisco perchè breve solo provato su computer per grafica come sim. :yeahrighthb0.gif:

 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 14:33

Insani Bronze

Group:
InsaniFriends
Posts:
3,939
Location:
Roma

Status:


a me le immagini sembrano una presa in giro si vede che sono fotomontaggi...il video sembrebbe vero
 
Web Contacts  Top
Sim3D
view post Posted on 23/1/2008, 14:42




eheh si quelli fotomontaggi.. per provato ma lavoro ancora su Sims 3!
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 25/1/2008, 13:34




Questa immagine di dice qualcosa?
Su un forum spagnolo (www.tecnosims.com) la annunciano come la prima vera immagine ufficiale di The Sims 3, direi che è u quadro, forse presente in bon voyage (è l'unica espansione che non ho ancora giocato pienamente) perché non la riconosco...
Ve la posto qui!
image

EDIT: Ho riguardato il video, mi sembra abbastanza realistico, se è falso complimenti davvero a chi ha fatto il montaggio, un vero sim regista!
 
Top
Sim3D
view post Posted on 26/1/2008, 12:24




cmq conferma per The Sims 3 del 2009 ma vedremo metà a 2008 primavera o estate per aggiorna nuovi immagini che spero. :coniglioruotolo:
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 26/1/2008, 12:41




Spero anch'io!! Sono curiosissima di vedere se nel 3 finalmente metteranno quello che chiedono gli utenti!
 
Top
Sim3D
view post Posted on 26/1/2008, 12:48




Certoo, Quoto!!! :gggggggdtt:
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 10:25
Avatar

Insano DOC

Group:
InsaniFriends
Posts:
53,447
Location:
Locarno, Svizzera

Status:


Le immagini sono tutte false...sono state create con un programma per architetti, gli è stato messo il menu di Ts2 e il logo è quello di Ts1 modificato...sono almeno 3 anni che girano queste immagini...purtroppo di ufficiali non ce ne sono ancora...

Io so il tedesco :D però l'articolo alla fine non dice nulla di concreto, in pratica i simmini saranno più furbi, più intelligenti, le visite dei vicini non si limiteranno solo a "entra in casa e apri il frigo" ma la socialità sarà più sviluppata..
 
Web  Top
-->Danika1891<--
view post Posted on 30/1/2008, 10:31




CITAZIONE (Nightmare Lee @ 30/1/2008, 10:25)
Le immagini sono tutte false...sono state create con un programma per architetti, gli è stato messo il menu di Ts2 e il logo è quello di Ts1 modificato...sono almeno 3 anni che girano queste immagini...purtroppo di ufficiali non ce ne sono ancora...

Io so il tedesco :D però l'articolo alla fine non dice nulla di concreto, in pratica i simmini saranno più furbi, più intelligenti, le visite dei vicini non si limiteranno solo a "entra in casa e apri il frigo" ma la socialità sarà più sviluppata..

ci alimentano di false speranze....ma continuo a chiedere...chissà un pc della nasa ce la farà a reggerlo?
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 10:48
Avatar

Insano DOC

Group:
InsaniFriends
Posts:
53,447
Location:
Locarno, Svizzera

Status:


non so...il mio con tutte le espansioni è molto lento (se vado in vacanza poi non ne parliamo, un disastro :wacko: ) - temo che per TS3 dovrò cambiare PC, o almeno dargli una bella "pompata" :(
 
Web  Top
14 replies since 23/1/2008, 02:04   133 views
  Share