InsaniSims Forum

The Sims 2 Kitchen & Bath Stuff, l'ultimo stuff pack [18/04/08 ?]

« Older   Newer »
  Share  
Dafne the Insane
view post Posted on 25/1/2008, 13:23




E' stato già annunciato sul sito ufficiale americano...Uno stuff pack dedicato agli oggetti per la cucina e il bagno...in stile moderno, contemporaneo, lusso & romantico...
Questo il link inglese: http://thesims2.ea.com/about/sp7_index.php dove potete vedere anche un'anteprima della copertina...

Se devo essere onesta mi astengo da qualunque commento, già Free Time si annuncia una delusione totale...ho dato un'occhiata alle varie presentazioni europee e sono rimasta shockata! Questo Stuff è veramente il colpo di grazia...4 oggetti messi in croce per arredare bagno e cucina...mah! Con tutti i downloads che ci sono in circolazione dopo 4 anni mi sembra una presa in giro, sorry avevo promesso di astenermi dai commenti!

Un'emoticon del mio stato d'animo verso la Ea Games: :amicorosso57bg4ay.gif:

Aggiornamenti: sto facendo qualche rapido giretto sulle altre forum community mondiali...mi limito al francese/inglese e un pò di spagnolo...

Beh, non siamo soli! Tutto il popolo di giocatori è in rivolta! Addirittura sul forum americano son tre anni che promettono uno stuff per neonati e toddler e invece sono usciti H&M ecc e niente!

Tutti lamentano le stesse cose: i sim crescono troppo in fretta con passaggi bruschi da uno stadio d'età all'altro, tutti vogliamo una maggiore personalizzazione del sim in fase di creazione (scarpe, borse, accessori ecc), molti chiedono anche più interazioni romantiche (in spagnolo simlish "fiki-fiki" diventa "ñiqui-ñiqui'' :ridoooolk8.gif: ), inoltre gli ultimi Stuff (da H&M in poi per capirci) non hanno soddisfatto nessuno...Molti non le hanno nemmeno acquistate! Continuerò le mie indagini oltralpe e aprirò un topic con i risultati e i link delle mie ricerche!
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 25/3/2008, 01:08




Data di uscita secondo Amazon 15 aprile
 
Top
SimDavide
view post Posted on 26/3/2008, 10:44




Mmmm...se io la compro, solo per il Bagno! :)
Sono troppo carini! :D
Ciao! ;)
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 4/4/2008, 23:26




La data "definitiva" sembra essere il 18 aprile
 
Top
3 replies since 25/1/2008, 13:13   125 views
  Share