InsaniSims Forum

Momentaneo Stop!!

« Older   Newer »
  Share  
-->Danika1891<--
icon9  view post Posted on 29/1/2008, 19:19




Cari insani,

purtroppo per motivi tecnici il mio sito per un pò di tempo continuerà a non esssere aggiornato poichè mi si è totalmente rotto il portatile facendomi irrimediabilmente perdere tutti i dati sul sito...quindi mi scuso con gli utenti se vedete che il mio sito Web non sia aggiornato....

cercherò di provvedere al + presto!


Grazie :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
SimDavide
view post Posted on 29/1/2008, 20:09




Non ti preoccupare Danika ;)
Anche mi dispiace per il sito :'(
andava bene :)
...cmq per le pagine..puoi sempre riscaricarle dal altervista ;)
Quindi li hai :D
Ciao! :D
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 20:42

Insani Bronze

Group:
InsaniFriends
Posts:
3,939
Location:
Roma

Status:


Che sfortuna mi dispiace moltissimo!!! :( :(
 
Web Contacts  Top
-->Danika1891<--
view post Posted on 29/1/2008, 20:43




CITAZIONE (SimDavide @ 29/1/2008, 20:09)
Non ti preoccupare Danika ;)
Anche mi dispiace per il sito :'(
andava bene :)
...cmq per le pagine..puoi sempre riscaricarle dal altervista ;)
Quindi li hai :D
Ciao! :D

certo..peccato che nn ho bodyshop, i pattern creati e trovati con fatica, gli abiti presi come modelli, frutto di un anno di navigazioni....ecc....insomma...un bel danno..senza contare la mancanza di Sims 2
 
Top
Sim3D
view post Posted on 29/1/2008, 22:43




un disastro adesso che ti succeda mi dispiace molto!!! ma non molla perdere dai forza quando sei tornato a presto il tuo sito di web aggiornato...che speriamo!!! image

:cuore: Deja: SimSister's Creations !
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 29/1/2008, 22:51




un danno enorme infatti...mannaggia...da quando uso il pc (dal 1997) mi è capitato troppe volte di dover formattare x errori irreversibili e ora vivo in modo direi "paranoico", conservo e salvo tutto: ogni volta che scrivo, scarico, creo qualcosa faccio copie di backup su penne usb, cd, dvd, hard disk esterni...
Ti capisco benissimo perché, tra le varie volte, ho perso il pc il giorno prima dell'esame di maturità...
 
Top
-->Danika1891<--
view post Posted on 30/1/2008, 09:13




Grazie per la comprensione ragazzi...purtroppo il peccato è aver perso tutti i riferimenti grafici che utilizzavo e i vari pennelli, font e pattern in photoshop....era una collezione fatta nel corso di anni...comunque spero di riuscire a tornare attiva appena avrò notizie sul mio pc...anche se, da quando lo ho portato in assistenza, mi chiamano ogni 10 minuti per darmi brutte notizie.....mah!!!
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 30/1/2008, 11:23




Incrocio le dita x il tuo pc! Spero che riescano a salvarlo!
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 9/2/2008, 14:26




Allora l'hd è proprio perso? Mannaggia...mi spiace davvero :( Soprattutto per il sito... me triste :(
 
Top
Fedra
view post Posted on 19/4/2008, 11:40




..non si può salvare nemmeno qualche file? magari quelli più utili :P
 
Top
-->Danika1891<--
view post Posted on 19/4/2008, 11:54




...qualcosa ho salvato...ma ho problemi a reimpostare il sito....vorrei farne uno nuovo ma il lavoro nn mi da tregua...appena possibile vediamo!!^_^
 
Top
ciropi
view post Posted on 29/6/2008, 19:23




allora del sito non se ne fa prorpio piu niente?
i tuoi abiti erno proprio carini, sopratutto i formali!
 
Top
-->Danika1891<--
view post Posted on 1/7/2008, 10:35




ho intenzione di farlo ripartire per l'estate....quando avrò tempo per potermi rimettere all'opera...soprattutto con gli abiti forma e da sposa che adoro.... ^_^
 
Top
SimDavide
view post Posted on 1/7/2008, 13:27




Ok..Ottimo! :)
 
Top
13 replies since 29/1/2008, 19:19   376 views
  Share