InsaniSims Forum

Problemi con la maternità

« Older   Newer »
  Share  
-->Danika1891<--
view post Posted on 19/2/2008, 09:14




Ciao Ragazzi...

sentite io non riesco a installare bene i nuvi abiti per la maternità in quanto il gioco mi va in errore e salta tutto....forse sbaglio nella procedura...mi potete spiegare con ecisione se ho bisogno di qualche hack o altro per usarli? perchè vorrei anche lavorarci per metterli nel mio sito!!
TNX
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 19/2/2008, 11:22




Si, serve l'hack di Squinge (il cui sito è chiuso, ma i cui file sono anche nella [URL=http://sims2graveyard.com/download.html]Sim Graveyard[/URL), forse anche l'insimenator va bene...
Cmq quello di squinge finora non mi ha mai dato problemi...con quest'hack le simmine incinte possono indossare gli abiti quotidiani che abbiamo nell'armadio e quelli compatibili con il "pancione" sono maternity...quelli che si trovano sui siti sono appunto abiti quotidiani con una mesh compatibile per la gravidanza...ne ho trovati anche di default che si adattano bene eheh
L'unica cosa che devi fare attenzione è scaricare la versione giusta, cioè quella compatibile con le espansioni che hai...l'ultima uscita è quella per Pets (versione 5 mi pare), ma io la uso anche con WA senza problemi...
Se hai altri hack per i vestiti maternity ti consiglio di toglierli...altrimenti il gioco va in crash!
 
Top
-->Danika1891<--
view post Posted on 19/2/2008, 11:50




io ho tutte le espansioni tranne UN e PETS....posso installarla lo stesso?
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 19/2/2008, 14:22




teoricamente si...perché l'ultima versione pare funzionare anche con le espansioni successive a pets...purtroppo squinge ha smesso di aggiornare questo hack :(
 
Top
3 replies since 19/2/2008, 09:14   91 views
  Share