http://www.gamesradar.com/pc/sims-3/news/t...106113750640058 traduzione inglese
Traduzione italiano
Quando avviammo il progetto per The Sims 3, spiega il direttore creativo Rod Humble, avevo due direzioni da far seguire al Team.
Il primo era quello di far andare un Sim al lavoro attraversando la strada e vedere i bambini del suo vicino giocare.
Il secondo era di eliminare la vita dei sims analoga a dei criceti in gabbia.
Per criceti in gabbia, Humble si riferisce alla sensazione che può dare un sim a un giocatore che gioca - che, quando si prende il comando, tutto quello
che si sta facendo è far andare il tuo sims dal letto al frigorifero alla porta di fronte. I sims sono vuoti e hanno bisogno che il giocatore li accudisca per ogni
mossa all'interno di quelle piccole case ricche di colore.
Cosi, in The Sims 3, il sim puo vagare fuori la propria casa, verso nuovi negozi, nella piazza di città, o - nelle nostre menti almeno - a spiare altre
persone del quartiere.
The sims 3 sta puntando a trasformare [the series into more of an RPG than a simple time-management sim, and the new issue of PC gamer
UK has all the details.]
Ci siamo informati riguardo punti molto interessanti:
1)Alimentare i sim ora è piu semplice, e meno probabile che posino il loro piatto sul pavimento. Se hanno fame, un messaggio comparirà e ti dirà "Click
qui per sfamarlo" ed il sim lascerà la stanza di divertimento per la fame imposta.
2) C'è un inventario. Per esempio, il tuo Sims vuole entusiasmare qualcuno con un pasto elaborato, può perciò raccogliere ingrendienti e poi
fare un piatto. Inoltre possono usare i loro prodotti coltivati per una ricetta del tutto personale.
3)Fanatici! (??) " Noi abbiamo una "salamonia di disegno, dice Rod a PC gamer", [perchè] noi volevamo un numero infinito di modi per dire come
un sim si sente. In the sims 3, gli eventi influenzano l'umore del tuo sim. E' probabile che loro rimangano arrabbiati per 24 ore perchè il giocatore
li lascia bagnarsi, oppure [over the moon for a whole week because they got jiggy with the missus]
4) I sims hanno i tratti del volto, non "valori". Scegli personali descrizioni, come "cattivo", "allegro", o "paranoico". Sviluppando
i tuoi caratteri, "Dice rod," è ora di scegliere come tu li descriveresti piuttosto che [moving sliders].
5) Potrai creare sim obesi! Nuovo peso e fisico atletico (muscle) lasciano uno spazio davvero impressionante - oppure a creazioni disgustanti.
6) Finalmente, finalmente sarai in grado di far scaricare (upload) la tua Sim famiglia nel sito ufficiale di The Sims 3, e gli altri
giocatori potranno mettere le tue creazioni dentro i loro quartieri!
Per maggiori informazioni, si faccia mandare una copia di "PC Gamer" del Regno Unito, saldi giovedì 13 marzo.