InsaniSims Forum

Arrivi & Partenze, segnaliamole qui ^^

« Older   Newer »
  Share  
Dafne the Insane
view post Posted on 12/3/2008, 02:20




Per evitare altri episodi in stile "daniela alberghini" ho pensato di aprire questo topic ^_^

Comincio subito io ^_^
Quest'anno faccio la "vacanziera"...Visto che sono in "ferie" forzate e che rientro al lavoro giusto x Pasqua ho pensato bene di andare un pò in vacanza prima :)
Parto questo giovedì mattina x Firenze e rientro lunedì
Non porterò il portatile perché tanto lì non c'è la connessione perciò ci rileggiamo lunedì sera o al massimo martedì ^^
 
Top
-->Danika1891<--
view post Posted on 12/3/2008, 11:02




Divertitit!!!!!


Io invece parto per Venezia nel ponte del Primo Maggio ...eheheheh
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 12/3/2008, 11:44




Bello!! Venezia sarà la mia prossima meta ihihih torino-venezia è abbastranza comodo in treno ^_^
 
Top
SimDavide
view post Posted on 16/7/2008, 18:19




Allora..io parto il 17 Luglio 2008 e torno il 27 Luglio 2008...
Faccio un piccolo viaggio di 10 Giorni....tutto di Relax! ^^
Ciao! :)
 
Top
England~
view post Posted on 27/7/2008, 06:59




Sono tornato da una breve vacanza :)
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 29/7/2008, 00:12




bentornati a entrambi :)
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 10/10/2008, 15:26




Ciao a tutti ^^
Come avrete notato passo veramente di rado sul forum...purtroppo in questo periodo sono molto impegnata fra lo studio e il lavoro e non ho più il tempo da dedicare alla gestione del forum, in realtà non ho proprio più tempo per far nulla...
Avevo suggerito di chiudere il forum visto che immagino che anche Danika e Fedra abbiano gli stessi problemi di tempo e visto che comunque il forum è spesso deserto o luogo di visitatori di passaggio o di spammatori, però ho visto che avete espresso pareri contrari e quindi appena ho un attimo di tempo mi inventerò un modo per farlo "risorgere" e prenderò in considerazione le idee che avete suggerito.
Come ho detto più volte vorrei che il forum diventasse un ritrovo per parlare di Sims quindi eliminerò le sezioni non Sims e darò maggior risalto al gioco e ai downloads.
Un bacio a tutti, Dafne ^^
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 6/12/2008, 11:18




Ora che ho un pochino di tempo, come vi avevo annunciato, sono tornata a mettere un pò d'ordine.
Sto facendo un vero e proprio restyling totale...
 
Top
Sim3D
view post Posted on 6/12/2008, 12:18




Ciauuuuuuuuu Dafne!! finalmente hai fatto per ordine bene si prefetto restyling totale e anche topic & discussione.... :08.gif:

P.S. ho Risp. con te vai a Area Staff :ca4xy3hw5im5.gif: un sorpresa bello...
 
Top
SimDavide
view post Posted on 6/12/2008, 21:41




Brava dafne! ;)
 
Top
9 replies since 12/3/2008, 02:20   113 views
  Share