InsaniSims Forum

Nostalgia....., rimembriamo i vecchi tempi!!!

« Older   Newer »
  Share  
-->Danika1891<--
icon1  view post Posted on 12/3/2008, 17:52




chi di voi ricorda i vecchi momenti passati davanti al c a giocare con questo straordinario gioco...ormai ci sembra obsoleto dinanzi la capacità di Sims 2.

La cose che per me è stata + eccitante e divertente è stato scoprire che si potevano scaricare gli oggetti....e da lì con mia sorella è stato un continuo scaricare.....avevamo una montagna di oggetti nuovi...e passavo il tempo ad arredare case.....

avevo addirittura fatto la terra di mezzo con Arwen Aragorn, Frodo....

e voi cosa ricordate del mitico gioco che ormai è entrato nei nostri cuori e nella nostra vita......
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 12/3/2008, 21:09




io mi ricordo ancora il giorno che the sims entrò in casa mia ^^
nel 2002 ho finalmente avuto un pc vero...prima solo una scatoletta dove a malapena si avviava win95 ihihih
cmq avendo un pc "vero" mio fratello aveva iniziato ad affittare i giochi alla videoteca vicino casa e un giorno porta a casa un gioco nuovo...un certo the sims...io ero abituata ai suoi giochi sparatutto o di sport quindi all'inzio l'ho messo da parte. Poi mi ha fatto vedere com'era...si è avviato...e abbiamo provato la famiglia tutorial (gli Antonellini, i genitori di Luana Sventura ^_^)
Che dire...amore a prima vista!! Ci ho passato giorni attaccata...poi ho iniziato a cercare in internet e anch'io ho scoperto l'affascinante mondo dei downloads...avevo di tutto e di più nonostante la scarsa connessione 56k, sei anni fa l'adsl era inaccessibile!!
E poi ho scoperto le espansioni!! Concetto per me inconcepibile...credevo che fosse un gioco diverso e che avrei perso tutti i miei salvataggi...quando ho capito che "espandevano" il gioco le ho volute tutte e son rimasta delusissima perché all'epoca non era così diffuso e al massimo i negozi di videogiochi avevo l'ultima espansione ma non le prime...è stato veramente arduo trovarle tutte!
Ho giocato con the sims 1 anche più di otto ore al giorno...a livelli molto molto insani!!
La cosa che più mi piaceva era costruire e arredare case...la mia preferita era un mega-villa con piscina al pianterreno circondata da vetrate ^_^
Il mio trucco preferito era ovviamente rosebud eheh
 
Top
-->Danika1891<--
view post Posted on 16/3/2008, 17:36




era diventata una droga per me....ci passavo delle nottate intere....nn mi sono mai divertita così tanto...ovviamente poi con Sims 2 le cose sono migliorate ancora di +..ma il primo amore, come si dice, non si scorda mai! ^_^
 
Top
ciropi
view post Posted on 19/3/2008, 22:02




anche io, quando ero proprio piccolo scoprii the sims. quando arrivava il ladro, dato che ero piccolo, mi mettevo paura! alle volte uscivo dal gioco per la paura, anche se dopo lo iniziavo a giocardi di nuovo. ancora non navigavo su intenet, quindi non sapevo che si potesse personalizzare il gioco. lo scoprii solo quando era un po tardi e satva per nascere l'ormai the sioms 2. quindi con il materiale personalizzato ho giocato poco o niente, anchese è stato meglio cosi: mi sono goduto il gioco nel meglio dei modi!
 
Top
-->Danika1891<--
view post Posted on 19/3/2008, 22:06




anche a mia sorella metteva paura il ladro!
 
Top
SimDavide
view post Posted on 22/3/2008, 16:21




Hihihi...cmq The Sims 1 è stato un capolavoro a quei Tempi! :)
 
Top
pio-pio-pio
view post Posted on 26/3/2008, 10:11




è vero...mi metteva paura il ladro...quanto mi piaceva costruire hotel....ne avevo fatto uno sull'acqua...eheheheh...mi divertivo troppo!
 
Top
bigleo
view post Posted on 4/4/2008, 20:55




the sims 1 il gioco più bello che esista con le espansioni super star e magie ed incantesimi :)
 
Top
7 replies since 12/3/2008, 17:52   121 views
  Share