InsaniSims Forum

i miei sims in vacanza

« Older   Newer »
  Share  
Fedra
view post Posted on 19/4/2008, 10:38




Sono rimasta piuttosto inditro con i sims ma la settimana scorsa ho comprato World Adventure e da brava insana non potevo che iniziare a giocare con lo yeti
image

eccolo appena scovato nella sua tana in montagna
image


e questo invece è il benvenuto nella terra dei fiori di loto ...un bel fulmine appena scesa dal taxi
image

questo invece è il mio robot contadino ...l'unico che riesce a tenere testa alle erbacce si svariati ettari di terreno coltivato a melanzane
image

lei invece non avendo i soldi per pagare l'albergo cercava disperatamente un tesoro nascosto
image
 
Top
-->Danika1891<--
view post Posted on 19/4/2008, 11:11




lo yeti??? ma io non l'ho mai incontrato....uffi.....anche io!!!
 
Top
Fedra
view post Posted on 19/4/2008, 11:21




..e ma dai non mi dire che , scavando alla ricerca di un tesoro, non hai mai trovato la mappa della sua tana
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 11:21
Avatar

Insani Gold

Group:
InsaniFriends
Posts:
27,506
Location:
Brindisi

Status:


Io sì però poi ho dovuto disinstallare..cmq che sfiga essere beccati da un fulmine appena scesi dal taxi in vacanza!
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 19/4/2008, 11:24




bellssime foto!! nemeno io ho trovato lo yeti...non mi piaceva tanto la zona montagna...ho trovato il personaggio misterioso dell'isola twikki, una specie di indigeno, non mi ricordo più come si chiama è una vita che non gioco :(
 
Top
Fedra
view post Posted on 19/4/2008, 11:31




lo stregone dell'isola se lo iauti ti da una bambolina voodoo che fa le stesse cose di un vecchi hack per le relazioni con gli altri sims ..implementa amore amicizia atc e fa altre cose anche
invece nel tempio misterioso il vecchio ninja ti racconta una storia e ti da una pegamena che ti permette di raccontare la stessa storia ad altri sims..va bhe dai magari faccio le foto di queste cose...tanto ho gia dei sims in avanzato stato di facoltà avventurose
 
Top
5 replies since 19/4/2008, 10:20   127 views
  Share