InsaniSims Forum

Villaggio Takemizu e pagoda delle ombre

« Older   Newer »
  Share  
Fedra
view post Posted on 22/4/2008, 23:22




Durante gli scavi delle fondazioni della sua nuova casa ...
image
la mia Fiorella Precisini riporta alla luce una strana mappa sepolta proprio nel bel mezzo del suo giardino da ..non si sa quanto tempo
image
..la mappa parla di una certa "pagoda delle ombre" presso il villaggio takemizu nel lontano oriente decide perciò di partire (con un lauto dispendio di §§§§§ )...dopo varie ricerche e magiche scoperte, tra le quali il teletrasporto e il taichi, arriva finalmente nel posto contrassegnato con la x sulla mappa...tale Pagoda delle ombre..
image
qui incontra un vecchi ninja
image
che da prima si dimostra diffidente verso di lei ....
image
ma dopo ave visto la sua dimestichezza con gli usi ed i costumi della sua cultura..
image
decide di farle un dono prezioso raccontandole la storia del dragone...
image
e consegnandole il prezioso papiro che le permetterà in futuro di raccontarla a sua volta
image

Utilità di questo dono? raccontando la storia ad un altro sim si aumentano i punti amicizia
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 22/4/2008, 23:33




wow fantastico reportage :arf2.gif: !! world adventure è diventata la mia espansione preferita anche se non sono ancora riuscita ad esplorarla per bene :(
 
Top
Fedra
view post Posted on 22/4/2008, 23:44




appena finisco il giro nel forum (quindi anotte fonda immagino ^^ visto che mi prende sempre leggere tutto ) provo a fare anche quello degli altri 2 lotti segreti,,quello al mare e quello in montagna dallo jety...spulciando i trucchi ho visto che sti lotti si creano e si cambiano (per renderli invisibili) con trucchi ..come le associazioni segrete di university... figuratevi che per fare gli alberghi dice proprio sul manuale di istruzioni originale di usare i trucchi :jfs2.gif:
 
Top
2 replies since 22/4/2008, 23:18   144 views
  Share