InsaniSims Forum

IKEA e Sims finalmente insieme

« Older   Newer »
  Share  
Sim3D
view post Posted on 6/5/2008, 11:25




IKEA e Sims finalmente insieme

L'uovo di Colombo. Semplicemente l'uovo di Colombo. Come mai non ci hanno pensato prima, dico io? Cioè no, davvero, l'idea è talmente semplice e geniale da lasciar basiti.

Il prossimo 24 giugno verrà rilasciato un add-on (scaricabile dall'EA Store) che, al prezzo di venti dollari, inserirà tutto (quasi tutto, immagino) il catalogo IKEA all'interno del gioco: divani Ektorp, mobili portatv Expedit, tavolini Leksvik, letto Malm, tappeti PS, scrivanie Hyttan, mensole Lack, e via di questo passo.

Bello bello bello, almeno per me che c'ho la "casa-IKEA", e che trovo divertente il pensiero di poterla replicare nel gioco. Inarco le sopracciglia per il prezzo, però: 20 dollari per la versione elettronica di un catalogo acquisti mi pare francamente eccessivo... Considerato il tipo di prodotto, gratis forse sarebbe stato meglio.

Sims 2 IKEA Home Stuff richiederà per poter essere utilizzato uno dei seguenti titoli: The Sims 2, The Sims 2 Special DVD Edition, The Sims 2 Holiday Edition, The Sims 2 Deluxe o The Sims 2 Double Deluxe.
 
Top
Dafne the Insane
view post Posted on 6/5/2008, 11:37




Anch'io ho la "CASA-IKEA"...e non vedo l'ora!!!
Vero, è un'idea semplicemente geniale
 
Top
Sim3D
view post Posted on 6/5/2008, 11:45




si bello la CASA-IDEA!!! :)

Edited by Dafne the Insane - 6/5/2008, 12:53
 
Top
2 replies since 6/5/2008, 11:25   77 views
  Share