InsaniSims Forum

Un possibile scenario per il film di The Sims

« Older   Newer »
  Share  
Sim3D
view post Posted on 5/10/2008, 11:08




Un possibile scenario per il film di The Sims

Qualcuno aveva forse sperato che del film The Sims non se ne facesse più niente tanto è ridicola l'intera idea, vero? E invece no. John Davis (Alien vs. Predator, Io, Robot), che del progetto è il produttore, racconta cosa ha in mente per la trasposizione sul grande schermo del gioco di Electronic Arts.

Prendendo spunto da Weird Science del 1985, di John Hughes (da noi La donna esplosiva, sigh), Davis racconta di due ragazzini che mettono le mani su The Sims Infinity Pack.

«E quello di cui si rendono conto», dice Davis, «è che possono osservare il loro mondo, perché questo è il più realistico gioco della serie Sims mai realizzato. Mentre lo giocano, si accorgono che quel che fanno nel videogame ha effetti nel mondo reale. Di fatto, attraverso il videogame, controllano il proprio mondo. Il che, naturalmente, si trasforma in un continuo cercare di realizzare i propri desideri e nel fatto che lo stratagemma gli si rivolta contro. E ci sarà sicuramente qualcuno che esce dal gioco ed entra nel mondo reale, come in Weird Science».

Che dire? Detta così non suona neanche troppo male... Assolutamente non originale (giusto ieri ho visto il trailer di Bedtime Stories con Adam Sandler, che riprende proprio questa idea), ma comunque meno peggio di altre ipotesi...

Staremo a vedere.
 
Top
0 replies since 5/10/2008, 11:08   34 views
  Share